Se non si va non si vede
Novembre 2010. Ho concluso da poco le terapie dopo l’intervento al seno di aprile e all’improvviso di sera sento un dolore fortissimo al torace. Ai controlli di dicembre i marcatori sono nella norma. I raggi che l’oncologo consiglia di fare nel caso i dolori perdurino non evidenziano nulla. Solo al controllo semestrale di giugno un marcatore alterato dà inizio alla trafila ‘ripetizione esame, attesa, pet, attesa, biopsia’. E nello sconforto dei risultati della pet, il 29 luglio apro il blog.
Luglio 2015. Pochi giorni fa è comparso un dolore intenso, perdurante, inatteso alla gamba. Inevitabile tornare indietro nel tempo soprattutto quando una vocina mi dice che non sembra per nulla un dolore muscolare. La tentazione di archiviarlo tra i dolori che arrivano e passano è forte, ma ciò che sento ha caratteristiche troppo anomale per cedere. E così nei giorni successivi c’è la visita dal medico, la telefonata all’oncologo e nel giro di poche ore un appuntamento per una scintigrafia ossea. Esattamente cinque anni dopo l’apertura del blog farò l’esame. Domani e martedì, con buona scorta di antinfiammatori, ce ne andiamo via. Per rivedere qualcosa di noto ma anche per scoprire qualcosa di nuovo. Perché se non si va non si vede.
Carissima ti penso e ti abbraccio. Pure io in periodo di analisi, per mali sospetti. Un abbraccio grandissimo
Cazzarola! Allora ti penserò anch’io cara, ti abbraccio forte.
santa pazienza! Un sacco di pensieri positivi per te
Grazie cara.
e allora un abbraccio, pensieri positivi e dita incrociate
Grazie tre volte Cris 😉
In bocca al lupo!! Ti abbraccio e penso solo positivo!
Crepi il lupo e grazie mille per il sostegno!
Se non si va non si vede, certo, però noi pensiamo positivo. E un abbraccio forte forte, in bocca al lupo
Io ci provo a pensare positivo ma, lo sai anche tu, in alcuni momenti è più difficile. I vostri sono davvero di aiuto. Crepi il lupo e grazie!
dita incrociate per te!
Grazie di cuore Trasparelena!
Un enorme inboccallupo anche da parte mia!
Grazie, lo apprezzo molto! E crepi…
Che dire….ti penso e ti abbraccio…..e giusto per cambiare un pò….ti dico , in culo alla balena!JO
Grazie Jo! Speriamo che non scorreggi …
questo umorismo è sicuramente un toccasana 🙂 Non so bene i tuoi programmi/impegni nei giorni in cui sarai a Milano ….magari potremmo anche incontrarci!
Purtroppo è stata una toccata e fuga, ora siamo già di ritorno, ma volentieri la prossima volta, magari mandami una mail così so come contattarti per tempo!
Ti abbraccio forteforteforteforte!
graziegraziegraziegrazie! :*
Brava. È così che si fa. Subito, senza esitare. Qualsiasi cosa sia meglio prenderla in tempo. Non si va tranquilli a queste visite, si sa, ma almeno ….si saprà. E ti auguro di cuore che sia il dolorino dell’età che avanza 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Decisamente in questo frangente è meglio fare un controllo in più che ignorare. E se controllo deve esser che sia quello che indaga al meglio. Grazie Simonetta!
Oh. E quando avrai i risultati? Ti penserò forte forte, spero tanto che vada tutto per il meglio.
Sai che non ho chiesto? Mi diranno mercoledì quando avrò la risposta, spero che l’attesa non sia troppo lunga. Grazie Nat!
Solo pensieri positivi. Solo pensieri positivi. E intanto ti abbraccio, stretta stretta.
E l’abbraccio stretto mi conforta, e i pensieri positivi mi avvolgono. Grazie iome
Good vibes da parte mia, forti anche. E abbracci. Dai notizie di te.
Thanks dear, le good vibes mi garbano molto. (Non mancherò).