Skip to content

17 aprile 2015 – Presentazione del libro

24 marzo 2015

Sto preparando il mio contributo audio per essere in qualche modo presente nel caso non riuscissi a partecipare. La presentazione del libro di Wide è un evento a cui non posso, non voglio mancare.

On the Widepeak

Cari amici la pubblicazione del libro adesso è davvero in dirittura d’arrivo. Per fissare la data della presentazione ho cercato di tener conto di tutte le vostre esigenze, ma l’unica data buona è il venerdì 17 aprile, perché il libro sarà pronto pochi giorni prima. Mi spiace molto per chi mi aveva segnalato l’impossibilità di esserci in quella data ma, se vogliamo utilizzare un venerdì o un sabato, tra 25 aprile, 1° maggio e comunioni varie si arriva a metà maggio ed è un po’ tardi.

La presentazione avverrà al Palazzo delle Esposizioni (Palaexpo) in via Nazionale alle ore 17.00. Anna lavorava lì e sono contento che la Direzione del Palaexpo si sia resa disponibile con entusiasmo a riservarci la sala cinema. Contiene fino a circa 140 posti, se si riempie le persone potranno comunque stare nell’adiacente auditorium con la diretta streaming di quello che avviene nella sala cinema.

La…

View original post 411 altre parole

4 commenti leave one →
  1. 24 marzo 2015 11:15

    Ho letto il post di Angelo, mi sono commossa e non ho parole, solo un abbraccio e spero si possa in streaming partecipare.

  2. 24 marzo 2015 20:18

    io non sono in grado e non ne ho le capacità per il contributo audio, ma io e il ferrari andremo, caleremo su roma

    • 24 marzo 2015 22:39

      Non è stato facile dire qualcosa di sensato in meno di un minuto, e la qualità audio spero sia sufficiente…
      Felice che voi andiate, spero di cuore di esser lì con voi anch’io.

Rispondi

