Skip to content

Lasciami piangere

18 gennaio 2015

BEATI COLORO CHE TEMONO GLI SCIPPI

Non abbassare lo sguardo imbarazzato, non ti spaventare, non soffrire al posto mio, non ti stupire proprio io che ho sempre la battuta pronta, che rido spesso, che non piango mai, non scoppiare a piangere con me, non provare a trovare soluzioni, non mi offrire medicine, terapie, terapeuti, non ti spazientire, non portarmi esempi di altra gente che soffre, non mi presentare i tuoi amici, non voltarti dall’altra parte, non sparire, non cambiare discorso, non dirmi di essere forte, non dirmi che sono forte, non dirmi di vivere alla giornata, non consigliarmi di fare progetti, non offrirmi soldi, non negarmi le tue confidenze perchè ” lo dico a te con quello che stai passando”, non dirmi ” passerà”, non pensare che non ce la farò.
Stai li e lascia che pianga .Vedi? Non era niente mi è già passata.

View original post

7 commenti leave one →
  1. 18 gennaio 2015 16:50

    Ho già esagerato da Giò, qui lascio solo un pensiero silenzioso.

  2. simonetta permalink
    18 gennaio 2015 16:54

    mamma mia quale verità.
    Grazie per averlo condiviso
    Lo condivido anch’io

  3. 19 gennaio 2015 01:21

    Grazie per avermi fatto conoscere una persona speciale, ha vissuto e sta vivendo, purtroppo, un’esperienza che conosco bene. Ne ho letto alcuni post ed ora ho dovuto smettere e non riesco nemmeno a commentare da lei. Mi riprometto però di farlo.
    So che tu mi capisci. Un abbraccio

Rispondi

