Una telefonata all’improvviso
19 giugno 2014
Mentre mi trovavo in altre faccende affaccendata, è arrivata una telefonata dal day hospital oncologico. Mi hanno chiamato per fissare la visita di controllo: tre mesi son passati senza che me ne rendessi conto!
12 commenti
leave one →
Che ogni telefonata possa coglierti di sorpresa in altre faccende affaccendata. É il massimo segno di normalità
Grazie iome, e il paradosso è che è accaduto per l’eccezionalità di ciò che sto vivendo in questo periodo
Ci sono telefonate che non ti aspetti, altre che non vorresti, altre ancora che si sorprendono. Così com’è la vita, ed è bellissima! Un sorriso ^_^ (andrà tutto benissimo)
Grazie Margherita, comincia a serpeggiare un leggero nervosismo!
passano proprio in fretta questi mesi … tienici informati ! Baciocchio
Certo, lo farò
Andrà tutto bene, non può essere diversamente! 🙂 Facci sapere wolker! Baciotti
Patrizia VR
I pensieri positivi non li abbandono, l’ansia pre esami comincerà a salire a breve: manca ancora quasi un mese… comunque ne darò subito notizia
e intanto che Tu ti trovi in altre faccende affacendata, altri tre ne passerranno, poi altri sei, nove….Tutta incrociata, facci sapere
Disincrociati Rita che manca ancora un po’! Ti farò sapere, certo
trovarsi affaccendate..carefree..forse capitano quei momenti in cui..dimentichi che hai sempre e per sempre una spada in testa ..spensierata e affaccendata…che bello…io oggi ho finito la radio..a fine luglio anche la 10 chemio..e poi..inizierò i controlli..e ..spero tanto di affaccendarmi e..svagarmi…ma ne dubito..almeno non all’inizio… un abbraccio e in bocca al lupo.. (poveri ..tutti sti lupi..!!! 🙂 )
Ciao Maristella, sì, per fortuna capitano quei momenti, ma all’inizio ero consapevole giorno per giorno, ora dopo ora di quanto mancasse al controllo successivo…
lasciamo in pace i lupi allora, e tanti incroci per te 😉