Skip to content

Scriverne fa bene

4 dicembre 2013

Domani pomeriggio a Roma verrà presentato il nuovo libro di Giorgia  “Scriverne fa bene. Narrare la malattia, curarsi con un blog” all’interno della fiera Più libri Più liberi.

Si sente parlare sempre più spesso di medicina narrativa in campo oncologico ma solitamente il mondo dei blog non viene preso in considerazione. Non è il caso del libro di Giorgia incentrato proprio sulla blogterapia. Nel libro, insieme alle storie di altre cancer blogger, è raccontata anche la mia. 

Ecco, se io domani fossi a Roma andrei di corsa ad ascoltarla e a fare il tifo per lei.

Se abitate da quelle parti non fatevi sfuggire questa occasione!

scrivernefabenealta

10 commenti leave one →
  1. Simonetta permalink
    4 dicembre 2013 17:23

    650 km o giù di lì non mi spaventano. Già visto che è disponibile su internet a € 16 😊. Stasera controllo con calma se c’è già in formato kindle. Lo comprerò anyway! In bocca al lupo a Giorgia 😍

  2. Patrizia permalink
    4 dicembre 2013 18:24

    Grazie Wolker, avevo già visto su facebook l’annuncio. Vista la distanza non potrò essere fisicamente presente, ma varrà la pena leggerlo! 😉
    Baci
    Patrizia VR

  3. simonetta permalink
    5 dicembre 2013 00:07

    Aggiorno: non c’è ancora formato kindle ma sarà sicuramente un successo … donc arriverà presto 🙂 nel frattempo aggiorno: su amazon € 13,60. Ho letto (mentre aspettavo il dentista …. pensa te!) degli estratti e devo dire che non vedo già l’ora di averlo. Notte simonetta

    • 6 dicembre 2013 09:39

      Grazie per l’aggiornamento Simonetta! Lo auguro di cuore a Giorgia che sia un successo perché merita sicuramente, come hai potuto notare anche tu dagli estratti 😉
      Buona giornata

  4. 5 dicembre 2013 11:54

    Io vado sabato, e lei parlerà oggi, ho letto. Ma la cerco, la cerco lo stesso…

  5. rita permalink
    11 dicembre 2013 11:55

    Non sono da quelle parti, qundi lo acquisterò anche io. Bacio Wolkerina

Rispondi

