Skip to content

Pensieri in libertà

19 luglio 2013

Serenità è godersi un momento di quiete dondolando sull’amaca.
Frustrazione è perdere la calma e alzare la voce con Issa.
Stupore è sentirla parlare facendo ragionamenti complessi.
Energia è riprendere a fare camminate dopo una lunga sosta.
Forza è aver il coraggio di prendere e partire, con un’amica, fare 500km per seguire l’istinto. E stare bene, profondamente bene.
Nirvana è 50 minuti di massaggio watsu.
Soddisfazione è vedere il tuo oncologo felice per gli esiti dei tuoi esami.
Tenerezza è Issa che mi accoglie felice, cercando un abbraccio per farsi coccolare.
Amore è il mio compagno, baricentro della mia vita.
Eccitazione è sapere che tra una settimana andrò a un concerto.
Rivelazione è scoprire una paura nuova, guardarla in faccia e sapere di poterla superare.
Speranza è pensare che tutto è migliorabile, e che a breve qualcosa tornerà a viaggiare sui binari giusti.
Gratitudine è sapere di esser circondata da persone, reali e virtuali, che mi sostengono, sempre e comunque.

20 commenti leave one →
  1. Patrizia permalink
    19 luglio 2013 20:26

    Gioia è leggere tutto questo… 😉 Bacio
    Patrizia VR

  2. 19 luglio 2013 21:40

    e tutto questo è vita

  3. 19 luglio 2013 23:55

    Mi viene voglia di abbracciarti. Baci M.

  4. 21 luglio 2013 01:35

    mi fa sempre tanto piacere leggere i tuoi post. E’ come se tu riuscissi a trasmettere energia positiva 😀

    un abbraccio

  5. Isabella permalink
    22 luglio 2013 09:07

    E ad ogni post ho la riprova di quanto tu sia bella dentro ( e sicuramente anche fuori)….

  6. 22 luglio 2013 09:37

    Evviva evviva evviva! Un abbraccio di vita!!

  7. Claudia permalink
    22 luglio 2013 10:16

    Non posso che confermare quanto scritto da chi ha già risposto.
    Un abbraccio virtuale ma sincero!
    Claudia

  8. 22 luglio 2013 11:04

    Bello leggerti così, ti ho pensata molto, sappilo 😉

  9. rita permalink
    22 luglio 2013 19:25

    bello, bello, bello….non si può aggiungere altro se non gioire dellaTua gioia

  10. 26 luglio 2013 14:38

    🙂

  11. widepeak permalink
    28 luglio 2013 12:26

    Che bel post, che bel regalo di saggezza leggera e fresca. Proprio qui vicino al cuore, come sempre da te 🙂

    • 29 luglio 2013 20:43

      Peccato tu non abbia potuto vedere la mia reazione al tuo commento, meritava! Grazie di cuore wide 😊

Rispondi

