Skip to content

Liebster Blog

2 agosto 2012

E’ con estremo orgoglio che annuncio di aver ricevuto il premio Liebster blog!

Ringrazio ValeTigliPaika e Rosie per aver pensato a me, ma soprattutto le ringrazio per le parole che hanno usato per motivare il premio. Mi avete reso felice, grazie di cuore!

Le regole sono semplici:

– segnalare sul proprio sito 5 blog che abbiano meno di 200 lettori ed evidenziare il link;

– lasciare un commento su questi blog per avvisarli del premio ricevuto;

– ringraziare chi vi ha assegnato il premio;

– condividere con i lettori 5 cose di sè che le persone non conoscono.

Ecco i cinque blog che segnalo:

Rosie perché nonostante tutto ciò che ha passato attraversa la vita con leggerezza e ottimismo, mantenendo salde le sue passioni. La leggo e trovo serenità.

Widepeak perché raramente si trovano persone che hanno intelligenza e cuore così grandi. La leggo e trovo saggezza e umanità.

Aries perché le sue parole mi arrivano dritto al cuore. Lo leggo e trovo qualcosa per cui sorridere o su cui riflettere.

Natalie Finch perché sa raccontare di sé con estrema lucidità, e senza tralasciare le ombre fa intravedere sempre la luce. La leggo e trovo equilibrio.

La solita mamma e Maude perché in modi diversi mi fanno sorridere, mi donano leggerezza senza essere banali. Le leggo e le sento “vicine”.

E ora passiamo a raccontare di me!

  1. da piccola e adolescente, quando si andava in montagna, mi piaceva osservare i deltaplani in volo e immaginavo che un giorno sarei riuscita anch’io a volteggiare in cielo. In deltaplano non sono mai stata (per ora 🙂 ) ma qualche anno prima della nascita di Issa ho fatto un volo di mezz’ora su un ultraleggero, è stata un’esperienza indimenticabile per l’intensità delle emozioni che ho provato!
  2. alle scuole elementari sono stata l’unica bambina a essere esclusa dal coro. Ci sono rimasta così male che ci sono voluti anni per riuscire a cantare nuovamente in presenza di qualcuno.
  3. una cosa che odiavo da ragazzina era accompagnare i miei genitori a fare la spesa, ricordo perciò bene quando per la prima volta i libri fecero la loro comparsa nei supermercati rendendomi ultra felice: loro giravano tra le corsie mentre io stazionavo davanti a un piccolo espositore girevole scegliendo quale libro mi sarei voluto comprare, e alla fine ho comprato un giallo di Agatha Christie.
  4. sono pigra, fondamentalmente pigra. Le mie capacità organizzative secondo me nascono dall’esigenza di risparmiare fatica!
  5. adoro i castelli, quando facciamo un viaggio cerco sempre di andare a visitarne uno!
14 commenti leave one →
  1. 3 agosto 2012 08:13

    Ma grazie di cuore, cara :))))

    A furia di “cose che non sapete” iniziano a non essercene più però :PPPP

    Appena ho un secondo aggiungo il badge e cito il premio, ma intanto grazie ancora :*

  2. rita permalink
    3 agosto 2012 10:19

    mi sento sempre un po’ “un’intrusa”, ad intervenire quando si tratta di “Liebster blog”, ma leggo sempre con piacere le motivazioni che date per i blog da Voi scelti e soprattutto (curiosona innata!!)le 5 cose “non conosciute”…e alla fine rompo gli indugi e lascio traccia del mio passaggio, almeno per fare le congratulazione per il meritato premio….
    Un bacione cara

  3. widepeak permalink
    3 agosto 2012 16:28

    grazie mille wolki!! non sarò in grado di proseguire il premio, ma un regalo cosí è un bacione fresco in tempi mooolto caldi.

  4. 4 agosto 2012 11:43

    Grazie infinite carissima, mi hai commossa tantissimo!! Leggendoti mi è venuto in mente che non ho premiato Widepeak che è il blog che leggo con più emozione, ma lo considero talmente “oltre” che ho pensato di premiare quelli che leggo da meno tempo…

    Mi è piaciuto molto leggere le 5 cose di te, soprattutto quella dei libri al supermercato, siamo quasi gemelle separate alla nascita… :),

  5. 4 agosto 2012 20:23

    Che dolce, che sei. Grazie infinite. Per proseguire, però, mi vorrei concentrare bene. Non sono stata tanto bene in questi giorni e il caldo non aiuta.
    Non credo ci sia qualcosa di me che non ho ancora scritto, molte di ciò che ho scritto è anche piuttosto imbarazzante, ma cercherò comunque di condividere qualcosa.
    Mi piace che qualcuno trovi equilibrio leggendo il mio blog.
    Senza sapere, hai toccato un bel tasto… tipo un LA.

    • 5 agosto 2012 20:46

      cara Natalie, il premio è un meritato riconoscimento per il tuo blog, prenditi il tempo che ti serve ma non sentirti in obbligo a proseguire, anch’io ho molto titubato prima di decidermi..
      .. e spero che tu ora stia meglio anche se il caldo non accenna a diminuire!

  6. 30 agosto 2012 13:35

    Grazie tesoro!!! Un bacio

  7. 19 settembre 2012 15:11

    Grazie per le tuo buone intenzioni ;D!
    http://www.lasolitamamma.it/2012/09/insolite-good-intentions.html

Rispondi

