Skip to content

Passate parola

28 marzo 2012

Nelle settimane scorse ho avuto l’onore di ricevere dei nuovi premi. Ringrazio davvero tantissimo Trasparelena per questo

La solita mamma per questo:

Siccome si avvicina una data importante, non posso fare a meno di pensare che non ho nessuna voglia di rispettare le regole dei premi e desidero invece nominare un solo blog. E’ il blog di una persona che mi ha fatto sorridere in un momento in cui avevo solo voglia di piangere. Che mi ha fatto piangere mentre intorno a me le persone non capivano perché fossi triste. Il blog di una persona che non ho mai avuto la fortuna di conoscere di persona, a cui però ero legatissima, perché ha saputo amare la vita in modo unico, coraggioso e tenace. Tra una settimana saranno sei mesi che Anna Lisa non è più con noi e a lei e all’associazione che a suo nome è nata voglio dedicare questi premi.

Aiutatemi, aiutateci a far crescere l’associazione. Ogni piccolo contributo è importante perché alimenta una borsa di studio da dedicare alla ricerca sui carcinomi tripli negativi. Passate parola!

10 commenti leave one →
  1. il pipì permalink
    28 marzo 2012 10:35

    Ci sn persone straordinarie dietro semplici nick e altre meno brave dietro nick che dovrebbero ispirare fiducia.La mia piccola parte la faccio,verso per AIRC avendo avuto il cancro in casa sn sensibile all.argomento…
    Un abbraccio grande cm sempr,per la donna coraggiosa dietro a questo tuo bel ncik:-)
    Cla

  2. rita permalink
    28 marzo 2012 10:45

    Bel post, Wolkerina.
    La parola l’ho passata e non smetterò di farlo: il mio piccolo contributo, sempre.
    Grazie cara e buona giornata

  3. 28 marzo 2012 17:05

    E’ un post bellissimo, bisogna sempre ricordare Anna Lisa e l’Associazione e tu l’hai fatto in un modo delicato ed efficace.
    Ti abbraccio tanto!

    • 29 marzo 2012 10:21

      Grazie Rosie, detto da te ha un valore doppio 🙂 Ricambio l’abbraccio cara

  4. 28 marzo 2012 18:57

    Chi l’ha conosciuta/letta, porterà sempre Anna Lisa nel proprio cuore ♥

    • 29 marzo 2012 10:23

      Son certa che sia nel cuore e nei pensieri di chi è entrato in contatto con lei, realmente o virtualmente

  5. 28 marzo 2012 20:14

    Il suo sorriso è nel mio cuore, sempre.

    • 29 marzo 2012 10:27

      a me piace ricordarla come è nella foto del sito dell’associazione, ha un’intensità incredibile.

Rispondi

