Skip to content

Premio affidabilità

5 marzo 2012

Ho ricevuto un bellissimo premio sabato: grazie a LadySmith il mio blog è stato dichiarato 100% affidabile. Un grazie speciale a lei per questo onore!

Mi ha fatto molto piacere, lo confesso, ma sono stata molto in dubbio se continuare o meno la catena. Poi mi sono detta perché privarsi del gusto di giocare?

Il mio blog è nato a luglio dell’anno scorso, sulla scia di una vera e propria tempesta emotiva: in attesa di una biopsia ossea ho sentito l’urgenza di condividere quello che mi stava accadendo e ora posso dire che mai scelta è stata più saggia! Il blog mi ha dato forza e sostegno, mi ha fatto scoprire nuovi lati di me e mi ha messo in contatto con molte persone che ho imparato a conoscere e stimare.

Seguendo le regole del premio segnalo 5 blog che rispettano queste indicazioni:
1)sono aggiornati regolarmente
2)mostrano la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3)favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4)offrono contenuti ed informazioni utili e originali
5)non sono infarciti di troppa pubblicità

Ecco la mia scelta:

una menzione speciale a La solita mamma: ho visto che è già stata meritatamente premiata, sennò l’avrei fatto io!

18 commenti leave one →
  1. 5 marzo 2012 15:34

    Ma tesoro grazie! In realtà ho deciso di prendermi una piccola pausa nell’aggiornamento perché in questi giorni ho la testa solo sulla prossima radiografia di Brontolo. Ma non appena mi sentirò meno nervosa tornerò a rispettare il punto 1. Tu come stai?

    • 5 marzo 2012 15:48

      capisco il nervosismo.. terrò le dita incrociate per voi e spero di avere presto tue buone notizie! Io oggi mi sento abbastanza bene, meglio di ieri sicuramente 😉

  2. 5 marzo 2012 15:40

    Cavoli, ma grazie!!! Davvero, mi fai enorme piacere 🙂

  3. 5 marzo 2012 15:44

    Grazie, che onore… Mi confondi un po’ anche perchè pur dedicando tempo al mio piccolo blog non avevo mai pensato di meritarmi un premio di affidabilità ^_^
    Adesso torno ad inscatolare la mia vita… il giorno dell’inizio lavori si avvicina , ma sta sicura che troverò il tempo per far menzione del tuo premio!!!!!!

  4. rita permalink
    5 marzo 2012 16:38

    non me ne intendo per nulla, di queste cose, ma per se valgono quelle regole, il Tuo premio è meritatissimo.

    Regola n. 6 (scusate l’intrusione non richiesta e molto personale): quando entri a farne parte, vieni accolta subito con grande affetto e calore e non puoi proprio più farne a meno….e scusate se è poco.

    Domani a lezione? Buona giornata cara, qui freddo e acqua a rovesci!

    • 5 marzo 2012 20:46

      Cara Rita, non so cosa rispondere.. grazie di cuore, davvero!
      Spero di riuscire ad andare, ci tengo molto.. buona serata a te, stai al calduccio a curarti 🙂

  5. 5 marzo 2012 17:47

    Lady Smith ci ha fatto un grandissimo onore, ma sono contenta che ci sia anche tu perché il tuo blog merita tanto. Un abbraccio.

    • 5 marzo 2012 20:49

      Non posso che condividere le tue parole per il tuo blog, cara Rosie.Ti abbraccio

  6. 5 marzo 2012 21:47

    Cavolo Wolkerina, ti ringrazio veramente tanto per avermi premiata! 🙂 (anche se credo di rispettare solo la regola n. 5, con il mio blog!)

  7. 6 marzo 2012 09:44

    Alla voce “menzioni speciali” adesso posso mettere una crocetta;D!
    Grazie wolkerina di cuore e congratulazioni perché sei 1000% affidabile!
    Un abbraccio

    • 6 marzo 2012 18:00

      grazie a te e al tuo blog che mi dà sempre nuovi spunti di riflessione! e tra poco faccio un bell’ordine di libri per Issa 🙂

  8. 6 marzo 2012 12:10

    Grazie, grazie, grazie!
    Non ho parole davvero!
    Grazie di aver pensato al blog.
    La rete che si sta creando è meravigliosa e soprattutto fatta da gente affidabile e in gamba!!!
    White B.

Trackbacks

  1. 100% AFFIDABILE! | L'angolo di White B.
  2. Perché io sono affidabile « Aspirante Qualcosa

Rispondi

