Skip to content

Compensazioni

13 dicembre 2011

In questo momento dovrei essere in day hospital per la mia terapia e invece..

Ieri mattina il solito prelievo e ieri pomeriggio la telefonata: neutropenia. Questa volta pero’ son stata rimandata per una intera settimana!

Al momento ci son rimasta male perchè non me l’aspettavo proprio, mi sentivo bene, pochi effetti collaterali, giorni sereni. Ma a quanto pare i neutrofili seguono leggi di riproduzione diverse..

Ho pensato allora di dedicarmi allo shopping natalizio e visto che i luoghi chiusi e affollati non sono posti che posso frequentare mi son dedicata allo shopping virtuale.

Fino a ieri sera un unico oggetto avevo acquistato in rete: libri. Ma conplice una mail invitante mi sono tuffata in un nuovo mondo e mi son divertita parecchio..

Risultato: devo fare ancora tutti i regali di Natale ma in compenso mi son regalata delle cosine carine carine di intimo.. e considerando che gli ultimi acquisti mi son serviti per il ricovero in ospedale, me lo meritavo proprio!

49 commenti leave one →
  1. Rita permalink
    13 dicembre 2011 15:06

    ….cosine carine carine di intimo, eh? Ah la mandrillona!!! Hai fatto benissimo e Te lo meritavi davvero, certo che sì! Ora hai tutta una settimana davanti per riposare, senza troppi effetti collaterali da terapia e far tornare in forze quei neutrofili pelandroni….
    Un bacione grande grande. rita

    • 13 dicembre 2011 21:53

      ehi, non pensare ora a cose eccessive! solo un pochino più sfiziose del solito comodo intimo 🙂
      un bacione anche a te, cara Rita

  2. 13 dicembre 2011 15:45

    Niente é a caso wolkerina cara, prova a trarne solo benefici da questo riposo “forzato” ..
    Nel cuore
    B.

    • 13 dicembre 2011 21:59

      ma lo sai che è proprio quello che ho pensato stasera ripensando alla giornata trascorsa? proprio oggi Issa ha deciso di togliere il pannolino, solo due incidenti di percorso ma la soddisfazione che aveva negli occhi quando usava il vasino è stata impagabile, e me lo sarei perso!

  3. margherita/delphine permalink
    13 dicembre 2011 15:53

    Se avessi una taglia meno abbondante mi piacerebbe assai fare acquisti di intimo carino…. ma per me c’è poca scelta. In realtà la cosa migliore è stare comodi!
    Tanti abbracci !

    • 13 dicembre 2011 22:04

      la comodità prima di tutto, è vero anche per me, è stato un colpo di testa complice il prezzo veramente invitante!

  4. 13 dicembre 2011 16:07

    ecco le cose carine…sono il minimo sindacale per stare bene

    • 13 dicembre 2011 22:06

      eh, eh, mi sto pregustando il momento in cui arriverà il pacco e sorrido come un ebete, ma si può?

  5. claudia permalink
    13 dicembre 2011 16:22

    Ciao,
    un pò di sano shopping, anche se virtuale, fa sempre bene…..
    Baci e buona settimana
    Claudia

    • 13 dicembre 2011 22:07

      ho scoperto un nuovo mondo.. devo stare attenta 🙂
      buona settimana anche a te!

  6. 13 dicembre 2011 17:13

    brava! un po’ di shoppingterapia fa sempre bene!
    ehm io online faccio la spesa ogni settimana, ma su altro non mi son mai lanciata… ah no, ho comprato la lavastoviglie!
    ecco, forse urge provvedere con qualcosa di più frivolo, che dici?

    • 13 dicembre 2011 22:10

      caspita, sei lanciatissima con lo shopping online.. decisamente almeno un acquisto frivoletto ci sta!

      • 16 dicembre 2011 14:02

        ehm, la lavastoviglie prima sono andata a vederla in negozio e poi l’ho comprata sul sito ecommerce del negozio stesso, perchè costava meno! Direi che non vale
        per la spesa online io clicco il pomodoro già da un anno e mezzo e devo dire che mi trovo proprio bene!
        Però qualcosa di frivolo ecco, dovrei prendere coraggio!

  7. 13 dicembre 2011 17:45

    io ho fatto tutti iregali on line–libri, cd , giocattoli. Domenica sono andata al centro commerciale per prendere l’iphone in super offerta per maritome.se ci penso ho ancora il mal di testa 🙂

    • 13 dicembre 2011 22:12

      come ti capisco, a me è capitato di rinunciare a entrare in certi posti solo osservando il parcheggio! quest’anno credo che farò come te, il più possibile online 🙂

  8. 13 dicembre 2011 19:14

    Beh, è natale anche per noi stesse per cui una coccola di regalini ci sta, soprattutto viste le cure che stai affrontando!
    io per ora ho comprato un regalo solo… altissimo mare e tempo per gli acquisti zero uff..

    • 13 dicembre 2011 22:18

      siamo allora nella stessa barca.. ho deciso che farò gli acquisti online ma ciò non toglie il problema di COSA regalare.. e il tempo scorre…

  9. 13 dicembre 2011 19:58

    Uuuhhh! Che bello lo shopping online, basta fare click e non sembra neanche di spendere… è pericolosissimo per le persone come me! Ho un paio di negozi online da consigliarti a parte il mitico amazon!

    • 13 dicembre 2011 22:25

      beh, io e amazon siamo amici intimi ormai, quindi attendo fiduciosa nuovi dritte 🙂

  10. 13 dicembre 2011 21:01

    ooooh yesssss! ha fatto non solo bene, anche un po’ in più!
    come mi piacerebbe poterlo fare anche io, ma mi infastidiscono pizzi e frizzi e lazzi, quindi per me solo cotone bianco… che noia!
    tigli&gelsominO

    • 13 dicembre 2011 22:32

      oddio, anch’io i pizzi non li sopporto ma quel che ho trovato è solo quel tanto in più per andar oltre il cotone bianco.. che ci vuoi fare mi basta ormai poco per entusiasmarmi!

  11. 14 dicembre 2011 08:22

    Non ho mai avuto il coraggio di comprare abbigliamento o intimo per paura di sbagliare taglia o modello… libri si, ma altro ho qualche remora. Di questi tempi di magra forse dovrei tapparmi naso e bocca e fare il salto?
    A presto!

    • 15 dicembre 2011 11:09

      in effetti è il dubbio che mi ha sempre trattenuto dal comprare online.. ma in certi casi fare il salto è terapeutico 🙂

  12. Chiara permalink
    14 dicembre 2011 09:10

    Evviva lo shopping on line! Sarà che purtroppo siamo sempre tutti di corsa…ma poi si possono trovare cose veramente a buon prezzo! Il mio ultimo acquisto? Una bombola di gas elio e 50 palloncini (per la festa di mio figlio 🙂 ….anch’io sono in “agitazione” per l’arrivo del pacco…a Dicembre sembrano essere un po’ lenti con le consegne….anzi se al posto dei tuoi sexy completini ti vedi recapitare dei palloncini dei “cuccioli cerca amici”…a questo punto sai di chi sono!!! 🙂 Un abbraccio e buona settimana! Chiara

    • 15 dicembre 2011 11:14

      eh eh, speriamo che non ci sia uno scambio di pacchi!
      P.S.tantissimi auguri al tuo cucciolo!

  13. 14 dicembre 2011 09:40

    Io ho comprato tutti i regali di Natale su internet…ma devi iniziare con un pò di anticipo, altrimenti arrivano dopo il Natale. Però devo dire che lo shopping on line è stato decisamente soddisfacente.
    Gli auto-regali sono sempre la cosa migliore…e poi un pò di acquisti per sè aiutano molto l’umore, no?
    Vale

    • 15 dicembre 2011 11:17

      sì, aiutano, son qui che faccio i conti su quando mi arriverà..
      in effetti sono un po’ in ritardo ma ho visto che in alcuni casi garantiscono ancora la consegna prenatalizia..speriamo bene!

  14. widepeak permalink
    14 dicembre 2011 10:24

    brava ragazza, così mi piaci!
    un bacione grande 🙂

  15. 14 dicembre 2011 12:20

    I nuovi acquisti di intimo sono quelli che tirano sempre su l’umore!
    (Oddio, non sempre.. a volte vorrei stendere un velo pietoso sulla mia panza.. :D)
    Anche a me piace fare shopping on line, a volte però ho ricevuto delusioni.. cose all’apparenza carine che si rivelavano vere ciofeche.
    Un bacio cara

    • 15 dicembre 2011 11:21

      oddio, speriamo non sia questo il caso 🙂 comunque nel pomeriggio faccio un salto da Altromercato e spero di trovare il bacarozzo 😀

      • 15 dicembre 2011 12:03

        ma brava tesora! Il mondo sarà dei bacarozzi! 😀
        :*

        • 15 dicembre 2011 21:04

          sigh! nel mio altromercato nemmeno l’ombra di un bacarozzo.. però non sono uscita a mani vuote 🙂

  16. 14 dicembre 2011 16:19

    Brava, fatti qualche be regalo che te lo meriti! Un abbraccio forrrrrrrtissimo!

  17. 14 dicembre 2011 17:22

    shopping terapia: funziona sempre. E poi te lo meriti davvero!

  18. monica permalink
    14 dicembre 2011 17:38

    Ciao ti leggo sempre, hai fatto proprio bene, come ti hanno già detto la shopping terapia è un ottimo modo per risollevarsi un pò, ti abbraccio fortissimo.
    Ciao Monica.

    • 15 dicembre 2011 11:29

      grazie Monica, sto scoprendo che lo shopping online ha il vantaggio di mantenere il buon umore per più giorni, dopo l’acquisto c’è anche la trepida attesa del pacco.. A presto!

  19. 15 dicembre 2011 11:52

    Come va oggi? Stai recuperando ?
    Ti penso
    B.

    • 15 dicembre 2011 21:14

      grazie corrihard! oggi son stata bene, mi stanco facilmente ma non mi posso proprio lamentare!
      un abbraccio

  20. 15 dicembre 2011 17:47

    Bravissima!! Hai fatto bene, perché non c’è cosa più bella di fare shopping anche se virtuale. Io spero però di non iniziare mai e di limitarmi strettamente ai libri, perché se no di sicuro farei danni!!! 😉

    • 15 dicembre 2011 21:26

      ma no dai, son sicura di no, e io tanto per non smentirmi ho già fatto partire un altro ordine di libri!

  21. monica permalink
    15 dicembre 2011 19:20

    Come va ? oggi ho fatto shopping anche io per la prima volta in rete !!!
    e c’ho pure dato sotto mi son fatta il regalo di natale…
    un bel samsung galaxy ace e stasera cassiatone del marito sicuro, che non si fida di comprare online, ma lo volevo così da tanto e poi è natale.
    baci monica.

    • 15 dicembre 2011 21:34

      e brava Monica! chissà forse tuo marito stasera ti ha stupito e preso dal clima natalizio non ti ha detto nulla.. sogno troppo?

  22. giovanna di nero permalink
    15 dicembre 2011 21:32

    Carissima Wolkerina, approvo e condivido in pieno la tua decisione di darti allo shopping!!!!!! Anche nei momenti più bui una dose super di spese pazze e scellerate aiuta a non perdersi completamente e, a questo proposito, approfitto per ringraziare mia sorella che, anche nei giorni più neri, non mi ha mai permesso di cedere al pianto, ma mi ha “costretto” ad estenuanti giri per negozi……in quel momento credo di averla odiata profondamente, ma a distanza di qualche anno so che era un espediente per non permettermi di cedere al dolore più devastante e conservare una parvenza di normalità quando tutto andava a rotoli…….
    Ti abbraccio forte forte…..tieni duro…..ma già lo sai
    La dottoressagiò

  23. 15 dicembre 2011 21:58

    è vero, cara dottoressagiò, mantenere certe abitudini è salutare, permette di relativizzare e rendersi conto che il mondo continua ad andare avanti, che sta a noi adattarci e non il contrario. Se poi si ha la fortuna di avere delle sorelle accanto, come l’abbiamo noi, allora un grande grazie è obbligatorio!
    ricambio l’abbraccio!

  24. 15 dicembre 2011 23:37

    Bene bene! Hai fatto benissimo a fare regali a te stessa. E magari pure il marito sarà contento 🙂

    • 16 dicembre 2011 16:11

      Oh yes! ma ciò che più conta è questo desiderio di sentirmi “speciale” per il fatto di indossare qualcosa di carino 😉

Rispondi

