Skip to content

Solo buone notizie / 2

14 novembre 2011

1. Oggi ho potuto fare la terapia (la quarta), i miei bianchi erano in piena forma.
2. L’emocromo deludente di giovedì mi ha fatto slittare la terapia solo di pochi giorni e ci ho guadagnato un vero finesettimana dopo tanto tempo.
3. È stato un fine settimana bellissimo. Il tempo era splendido, io mi sentivo bene, c’è stata una festa!
4. Intorno a me notizie belle, bellissime.
5. Lo pneumologo oggi ha visto le mie lastre e ha confermato che è tutto a posto.

P.S. questo è quel che ho capito: il bario in sostanza permette di accertare se le oscurità che si evidenziano nelle lastre siano da imputarsi all’opacità delle due zone “incriminate” o ad altro..

31 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    15 novembre 2011 08:18

    Buongiorno Wolkerina,
    come ogno giorno passo per vedere se ci sono notizie e mi fa piacere che quelle di stamani siano positive e che tu abbia passato un buon fine settimana.
    Baci baci
    Claudia

  2. utente anonimo permalink
    15 novembre 2011 09:08

    Ma che bel post, Wolkerina, davvero, per le buone notizie che ci dai, per quelle che Tu hai ricevuto e per il Tuo sereno fine settimana…ma è solo un assaggio….. abituati pure che ce ne saranno tanti, tanti…..altri…..
    Io invece sono immersa nella nebbia della pianura padana e un po tristina perchè ieri il mio bimbo (20 anni, 1,75di altezza  x 90 Kg!!!!!!!) è partito per la Svezia per un progetto scolastico (solo un po, tristina, perchè so che là sta bene con i suoi amici-compagni e si divertirà di sicuro)….
    Un bacio, ma grande grande…Rita

    P.S.: ….opacità…."zone incriminate"….bè, "le" avevo sentite chiamare e definire in tanti modi, anche pittoreschi, ma così, ancora no…..mi hai fatto sorridere, davvero…..pensa sentir dire: " notevoli, quelle opacità…." oppure "taglia 4^ per le zone incriminate, grazie!" ….Mitica Wolki!!

  3. 15 novembre 2011 09:18

    Ma che belle notizie Wolkerina, sono contenta!
    Mi raccomando cara se Splinder chiude non mi sparire, apri un altro blog da qualche altra parte non voglio perderti.

  4. utente anonimo permalink
    15 novembre 2011 11:40

    Ciao,
    ti leggo da un mesetto circa…felice per queste notizie davvero positive! Complimenti, ti trovo davvero una "bella" persona.
    Alla prossima,
    Isa.

  5. 15 novembre 2011 14:01

    Te lo meriti, te lo meriti, te lo meriti!
    Evviva!
    Siamo felicissimi!
    White B.

  6. utente anonimo permalink
    15 novembre 2011 14:33

    Che belle le belle notizie!!! Spero che i "veri" finesettimana si susseguano sempre più frequenti.
    un bacio
    Vale sloggata

  7. 15 novembre 2011 14:45

    molto molto bene e adesso salva tutti questi bellissimi post, please!

  8. 15 novembre 2011 15:45

    claudia: grazie, sei gentile! buona giornata

    rita: caspita, è proprio piccino il tuo bimbo 🙂 capisco la tua "tristezza" ma son convinta anch'io che si troverà benissimo! …son felice di averti regalato un sorriso! un abbraccio stretto

    maude: che cara! aprirò di sicuro un altro blog nel caso splinder chiuda (anche se temo non ci siano più dubbi), è troppo importante per me questo spazio, e di sicuro non ci perdiamo di vista, il tuo nuovo sito è tra i preferiti!

    Isa: grazie e benvenuta! a presto

    whiteB: grazie davvero! :))

    vale: me lo auguro anch'io, grazie cara!

    widepeak: adesso mi metto d'impegno a salvar tutto! un abbraccio

  9. 15 novembre 2011 18:45

    Baci sereni! 

  10. utente anonimo permalink
    15 novembre 2011 20:33

    Come sono felice di queste belle notizie!!!
    Evvai!!!!!
    Un grande grande bacio!
    Uvetta

  11. utente anonimo permalink
    15 novembre 2011 20:34

    Ciao sono felice che hai passato un buon week-end. Quando tutto gira bene anche i tuoi bianchi e rossi girano nel modo giusto. E vai anche la quarta se n'è  andata forza le cose si mettono al meglio. Il barometro segna tempo in ripresa. Bacioni Raffaella

  12. 16 novembre 2011 09:39

    Ti leggo con il sorriso oggi.
    Un abbraccio.

  13. utente anonimo permalink
    16 novembre 2011 10:53

    che gioia sentirti così, non mollare!!
    un abbraccio Silvia

  14. 16 novembre 2011 12:27

    buongiorno!
    che bello leggere belle notizie!
    un bacio

  15. 16 novembre 2011 17:42

    delphine :-*

    uvetta: grazie!

    raffaella: sì, l'ho pensato anch'io che quel stare bene abbia contribuito alla risalita di bianchi e rossi.. speriamo continui così!

    mammaimperfetta: ricambio l'abbraccio

    silvia: faccio il possibile 🙂

    bellamamasita: e che bello ritrovarti! un bacione

  16. 17 novembre 2011 07:46

    Bello il tuo nuovo blog!
    Buona giornata cara

    • wolkerina permalink*
      18 novembre 2011 22:33

      grazie! ci sono ancora un po’ di cose da sistemare ma intanto il trasferimento c’è stato 🙂

  17. Chiara permalink
    17 novembre 2011 08:01

    Buongiorno cara…era un po’ che non passavo da te…qualche problema con il mio babbo, per fortuna risolto… Vedo che ti sei trasferita 🙂 …che bella questa nuova casa…il colore è più caldo…e sembra intonarsi alle prossime feste natalizie… Comunque sono contenta che vada tutto bene e che ci siano “solo buone notizie”. Un abbraccio grande. Chiara

    • wolkerina permalink*
      18 novembre 2011 22:35

      ciao chiara, son contenta io per te che tutto si sia risolto! anche a me piace questa nuova atmosfera :)) a presto

  18. 17 novembre 2011 08:55

    Che bello questo look pink!!

    • wolkerina permalink*
      18 novembre 2011 22:38

      grazie! stavo meditando di cambiare look anche da splinder ma per pigrizia rimandavo, c’è voluto questo scossone per rinnovarsi!

  19. 17 novembre 2011 17:30

    Bello qui!!! Sto aggiungendo i link dei nuovi blog al mio nuovo blog, ogni giorno c’è un lavoretto da fare, ma quello dei link è importantissimo. Un abbraccio!!!

    • wolkerina permalink*
      18 novembre 2011 22:40

      grazie rosie! eh, già, trasferirsi comporta un po’ di lavoro.. adesso aggiungo qualche altro link anch’io!! ricambio l’abbraccio 🙂

  20. 17 novembre 2011 21:15

    Che bello il blog nuovo! E che meraviglia sentirti così “circondata ” da bellissime cose.
    Un abbraccio forte forte!
    La solita mamma

    • wolkerina permalink*
      18 novembre 2011 23:17

      grazie! nonostante tutto è davvero un bel momento questo 🙂 ti abbraccio forte anch’io!

  21. silvia permalink
    18 novembre 2011 08:05

    CARIIIIIIIIIIIINO IL NUOVO LOOK!!!!!!!!!!!
    ormai sono risintonizzata su questa pagina…

    Silvia

    • wolkerina permalink*
      18 novembre 2011 23:18

      graaaaaazie 🙂 allora ti aspetto presto!

  22. widepeak permalink
    18 novembre 2011 16:55

    ed eccoci qua! bello questo colorino 🙂

    • wolkerina permalink*
      18 novembre 2011 23:35

      ho scelto un colorino discreto eh? per adesso mi mette allegria, vediamo se questo vinaccia porta all’ubriacatura 🙂

  23. 18 novembre 2011 22:36

    Che bello che state tutte arrivando nel mio condominio : ) e soprattutto che belle notizie. Un abbraccio

  24. wolkerina permalink*
    18 novembre 2011 23:38

    urge una festa di palazzo :)) un bacio

Rispondi

