Skip to content

Stella luminosa

5 novembre 2011
tags: ,

é ufficiale.
lo saprete già. ne parlan già tutti e ne voglio parlare anch'io.

un mese e un giorno fa si è spenta una stella luminosa, nel frattempo è nata una piccola fiammella che con l'aiuto di tutti potrà crescere e diventare altrettanto forte e splendente.

con l'aiuto di tutti.

7 commenti leave one →
  1. 5 novembre 2011 12:42

    oooh yessss, ce la faremo eccome!
    ciao, tigli&gelsominO

  2. utente anonimo permalink
    5 novembre 2011 17:32

    Certo che sì….i buoni progetti e le buone intenzioni, soprattutto per le cause importanti,  vanno comunque sostenuti.
    Un bacio a te, Wolkerina..

    Un ricordo speciale per Anna Lisa.
    Rita

  3. utente anonimo permalink
    6 novembre 2011 08:19

    Bellissima iniziativa!
    Grazie per averla segnalata.

    PS Mi assento per una settimana per le mie terapie (spero di non stare troppo male….)
    Un abbraccio cumulativo per tutta la settimana

  4. utente anonimo permalink
    6 novembre 2011 08:20

    Non mi sono firmata!
    Rara

  5. utente anonimo permalink
    6 novembre 2011 10:15

    Nessuno che l'abbia letta (anche se pur senza averla mai conosciuta) potrà dimenticarla. Io la ricorderò e la ringrazierò sempre perchè tramite lei ho conosciuto anche il tuo blog e quelli delle altre di 'Oltreilcancro'.
    Per qualsiasi iniziativa io ci sono. Non sono riuscita a fare niente quando se n'è andata mia madre, ero troppo giovane, troppe cose erano da cambiare, metabolizzare, accettare.
    Ti auguro un'ottima domenica con tuo marito ed Issa.
    Luce Rossa da Empoli

  6. 6 novembre 2011 10:16

    tigli&g: ne son certa 🙂

    rita: un bacio anche te, cara

    rara: ti penserò e tengo dita incrociate perchè tu non stia troppo male. un abbraccio

  7. 6 novembre 2011 10:16

    Ho letto il bellissimo messaggio lasciato da Andrea e dalla signora Roberta. Che dirti: lacrime agli occhi. Sono proprio persone meravigliose (del resto era prevedibile) e sicuramente contribuirò alla borsa di studio.
    Un abbraccio stellina

Rispondi

