Skip to content

Esaudita

25 ottobre 2011

Stamattina è arrivato il medico competente e non frettoloso: tra la paura suscitata da widepeak, ziacris e vale e i vostri pensieri positivi il mio desiderio è stato esaudito: grazie!
Rimango con il drenaggio chiuso fino a domani, si farà una nuova valutazione e se è tutto a posto verrà tolto. Sono soddisfatta, ovvio che sarebbe stato meglio andar via il prima possibile dall’ospedale ma con tutti i dolori che mi ha causato questo drenaggio meglio esser certi che non serva davvero più..
Io mi sento bene, sono in compagnia di Luke, la mia superamicadoctor è sempre presente, ieri è sempre stata con me mia sorella e domenica ho ricevuto visite che mi hanno reso felice. Ho con me libri, musica e pc. Insomma procede tutto per il meglio.

28 commenti leave one →
  1. 25 ottobre 2011 11:26

    Il drenaggio è la cosa più fastidiosa, più lunga a rimarginare e lascia il segno, come un souvenir dello scampato pericolo. In bocca al lupo

  2. 25 ottobre 2011 11:44

    Nel cuore tra le coccole
    B.

  3. 25 ottobre 2011 12:31

    Stribili

  4. utente anonimo permalink
    25 ottobre 2011 12:48

    evvai così…! Io continuo ad incrociare, però eh..
    Baci
    Patrizia VR

  5. utente anonimo permalink
    25 ottobre 2011 13:42

    Cara mi sembra davvero di percepire miglioramenti e di sentirti anche più positiva…più tranquilla…
    Bene…si è fatto un po’ attendere ma finalmente è arrivato anche il medico più competente 🙂
    Prossimo step domani…se tutto procede come deve ti toglieranno il drenaggio…e poi a casa…da Issa!
    Piccoli passi…con il sostegno di chi ti circonda…compresi tutti noi!
    Adesso vado a vedere il link che mi hai indicato…
    A presto
    Chiara

  6. utente anonimo permalink
    25 ottobre 2011 14:07

    Tra breve ne parleremo come un incidente di percorso….meglio se non c'era, ma comunque risolto.
    Sempre con Te….
    Rita

  7. 25 ottobre 2011 14:57

    Bene!

  8. utente anonimo permalink
    25 ottobre 2011 15:09

    cara… sono contenta di sentirti più sollevata…
    non abbandonarti mai allo sconforto….se mai dovesse succedere, tieni a portato di mano, i libri, la musica e…. la mia super sacca piena di coccole. 
    a presto, cenerentola

  9. 25 ottobre 2011 15:35

    cosa vuoi di più? Un lucano?

  10. 25 ottobre 2011 16:13

    E ci sono io che ti penso anche se leggo i tuoi post una volta a settimana ormai..
    Ma ti penso tutti i giorni!
    Ho anche fatto le foto ai prodotti rosa di cui ti parlavo, solo che le ho fatte dal telefono e mi ci vorra` un po' per trovare il tempo di trasferirle sul computer!

  11. 25 ottobre 2011 16:14

    Come si dice…con la dolcezza si ottiene tutto!!! 🙂
    Evviva il dottore competente…ora non lasciamocelo scappare
    baci
    Vale

  12. utente anonimo permalink
    25 ottobre 2011 16:21

    Molto bene!!!
    Saluti da olga

  13. 25 ottobre 2011 16:54

    bene. si, adesso prendi il tempo che serve e meglio lì che a casa a non poter tenere la tua bimba tra le braccia. prendi il tempo.  noi qui siamo sempre pronte a intervenire, don't worry 😉

  14. utente anonimo permalink
    25 ottobre 2011 17:29

    Bene sono contenta!!!

    PS uno dei dottori che a suo tempo mi aveva tolto il drenaggio oltre che simpatico era pure bello!
    E aiuta sempre una cosa del genere!!!!!

    Un abbraccio
    Rara

  15. utente anonimo permalink
    25 ottobre 2011 18:51

    Bene!
    Un grande bacio, grande grande!
    Uvetta

  16. utente anonimo permalink
    25 ottobre 2011 19:32

    Ciao Wolkerina…ti seguo da un po’…come dire..in modo silenzioso ma costante. Non ce la faccio a non dirti che sei veramente speciale, sei sempre così pacata nei tuoi modi di espressione, non pretendi mai di erigerti a giudice o di sentenziare principi o consigli che si spaccino come verità assolute. Sei rispettosa di ciò che pensano gli altri e nel caso tu dissenta dalle loro idee non lo fai pesare con una pseudo ironia (o peggio ancora con sarcasmo). Il tuo blog è come una tavola rotonda, si evince un clima di serenità, dove tutti si esprimono in libertà, educatamente, ma senza timore di essere “redarguiti”!
    Sto scrivendo una tesi sulla blogterapia e ti assicuro che tu sei un esempio da seguire.

    Grazie.
    Lavinia

  17. utente anonimo permalink
    25 ottobre 2011 20:15

    hurra! pronta per un altro "vorrei" ( senza esagerare eh  :-)… noi siamo qui a sostenerti con il cuore e la mente, 
    E voi, medici competenti … andate e moltiplicatevi, anna

  18. 25 ottobre 2011 20:46

    E vai così!! Brava!

  19. utente anonimo permalink
    25 ottobre 2011 21:11

    Contenta davvero di trovarti meglio.
    Un abbraccio,

    Luce Rossa da Empoli

  20. 25 ottobre 2011 21:33

    Bene così cara wolki, i drenaggi sono una vera rottura, ma il fatto che un tuo desiderio sia stato esaudito è una bella carica per proseguire. Ti abbraccio

  21. 25 ottobre 2011 22:00

    Ok…Ben vengano i dottori competenti e sciò ai drenaggi! Solo pensieri positivi per te, cara wolkerina. :-*

  22. 25 ottobre 2011 22:05

    Ottimo. Ora pensa a rilassarti e poi torna a casa 🙂

  23. utente anonimo permalink
    25 ottobre 2011 22:35

    Ciao, sono contenta di leggere che le cose stanno dirigendosi per la strada giusta.
    Ti abbraccio
    Claudia

  24. utente anonimo permalink
    26 ottobre 2011 12:16

    Ciao e buona giornata!
    Un abbraccio
    Rara

  25. utente anonimo permalink
    26 ottobre 2011 13:35

    Ciao cara…”sono passata a trovarti”…per farti un saluto…e anche per accertami che il “doc” continui a comportarsi a modo 🙂 ..spero tutto ok…un abbraccione…Chiara

  26. 26 ottobre 2011 15:59

    Non passavo da un po' di giorni e quante cose ho perso! Ma l'importante è che adesso tu stia meglio. Oggi come va?
    Una ola per Sky! 
    E…ma a proposito di libri…??  

    Un abbraccio dal cuore!

  27. utente anonimo permalink
    26 ottobre 2011 20:21

    Purtroppo in questi giorni non ho potuto passare di qua, ma ti ho pensata, e qualche pensiero positivo ti è arrivato. Ora ti mando un bacio, e altri pensieri, sempe positivi. Milva sloggata

  28. 26 ottobre 2011 20:54

    grazie di cuore a tutti per i vostri commenti, per il vostro sostegno e scusate ma anche se mi piacerebbe son troppo stanca per rispondere a ciascuno! un abbraccio

Rispondi

