Skip to content

Vorrei

24 ottobre 2011

Continuano le note positive, non ho dolori, ho fatto la lastra e sono in attesa del referto. Ma c'è qualcosa che mi preme ancor più del togliere il drenaggio e andare a casa.
Mi preme che il prossimo dottore che vedrò conosca bene il suo lavoro, che sia anche empatico e buon comunicatore al momento non mi interessa molto. Mi preme che non sia frettoloso.
Ecco, vorrei che il prossimo dottore che entrerà in stanza fosse competente.

 

11 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    24 ottobre 2011 13:25

    Ciao,
    sono felice di leggere che stai meglio, e da ora in poi sempre cose positive.
    Spero di trovarti a casa la prossima volta che verrò a "farti visita".
    Baci baci
    Claudia

  2. utente anonimo permalink
    24 ottobre 2011 13:26

    Me lo auguro e te lo auguro di cuore, cara wolkerina… c'è veramente bisogno di persone competenti, non pressapochiste, visto che relativamente alla salute, noi mettiamo la nostra vita nelle loro mani…
    Incrociamo le dita e che il medico che entrerà nella tua stanza sia il migliore possibile… Ti auguro un buon pomeriggio…
    Un abbraccio lieve come sempre
    Patrizia VR

  3. utente anonimo permalink
    24 ottobre 2011 13:59

    Allora spostiamo, ma solo per il tempo stretto necessario, i nostri pensieri sul medico più competente che ci sia: sarà dunque "lui /lei"a visitarTi e a dirTi che si deve fare. Il fatto che Tu non abbia dolore è buona cosa e  serve anche un po a risollevare il morale, il Tuo e di chi Ti sta vicino.
    Un passo alla volta Wolkerina….
    In attesa di Tue notizie, Ti abbraccio con affetto.
    Rita

  4. utente anonimo permalink
    24 ottobre 2011 14:21

    ho letto solo ora del tuo ricovero .mi spiace ma sono felice che vada un po' meglio. coraggio un abbraccio Anna Lucia

  5. utente anonimo permalink
    24 ottobre 2011 14:42

    Bene…benissimo:-) Stai meglio!
    Ne sono felice…con tutto il cuore!
    Magari…”stavolta facciamo che”…il prossimo dottore sia davvero competente…che non sia frettoloso…(non va mai bene la fretta…figuriamoci quando si parla di salute!)…e comunque anche un pochino empatico…che non guasta mai!
    Forse davvero la rotta si è invertita…vorrei che le cose ti andassero sempre meglio…
    Io continuo a fare il tifo…
    Un abbraccio.
    Chiara

  6. 24 ottobre 2011 14:52

    già.
    con le buone.
    con le cattive invece, la prossima volta veniamo tutti insieme a te e facciamo capire al dottorino di turno che se la dovrà vedere anche con noi se non fa le cose come si deve.
    umpf!

  7. 24 ottobre 2011 15:17

    chedere è lecito rispondere è cortesia…se c'è da menare le mani e fare la voce grossa mi presente assieme a Wide e vedrai come salta fuori il dottorino dei tuoi desideri

  8. utente anonimo permalink
    24 ottobre 2011 15:52

    Speriamo che sia bravo competente e umano!!!!
    Il mio neurologo lo è, ma so che non è scontato che lo siano, proprio oggi ne parlavamo….

    per il resto ho vinto una settimana di terapie in ospedale anche io.
    Ho iniziato a lamentarmi  e a strepitare e a farmi venire l'ansia per la scuola.
    Poi vi ho pensato e mi sono detta che è una vergogna che io mi lamenti e che invece posso trasformare quella settimana in offerta per voi e per altri miei amici che stanno attraversando un momento difficile!
    Un abbraccio
    Rara

  9. 24 ottobre 2011 19:33

    Claudia: per adesso si rimane qui, il drenaggio lo tengo fino a domani..

    Patrizia: grazie, purtroppo bisogna continuare a incrociare..

    Rita: al momento è tutto sospeso.. dici bene un passo alla volta, e senza dolori è tutto più facile, un abbraccio

    Anna Lucia: ciao cara, grazie!

    Chiara: sei davvero gentile, vediamo domani che accadrà!

    widepeak: 😀 è bello sapere che ci siete!

    ziacris: sarebbe bellissimo avervi qua, ma non per menar le mani neh

    rara: non è davvero scontato purtroppo e tu per fortuna l'hai incontrato. Tantissimi auguri per la tua settimana, dedicala a te!

  10. utente anonimo permalink
    24 ottobre 2011 21:30

    wow sono davvero contenta continua così !!
    un abbraccio
    Silvia

  11. 25 ottobre 2011 08:09

    Allora che arrivi questo dottore competente, insomma!!!!
    Io sono pronta a partire per la spedizione punitiva insieme a wide e cris in ogni momento!
    Vale

Rispondi

