Skip to content

Solo buone notizie

15 ottobre 2011
  1. all'OspedaleGrande finora ho trovato tanta competenza e umanità
  2. i dolori alla schiena sono scomparsi grazie a una toracentesi..
  3. posso cominciare a dormire girata su un fianco
  4. grazie alla toracentesi mi hanno iniettato solo un farmaco
  5. al momento solo tanta stanchezza e un malessere generale, poteva andare peggio…
  6. quando ho acceso il pc ho trovato tanti commenti bellissimi (grazie)
  7. adesso ceno e poi tanta nanna..
12 commenti leave one →
  1. 15 ottobre 2011 18:27

    Ciao tesoro, ok, una è andata…ti abbraccio fortissimo!

  2. utente anonimo permalink
    15 ottobre 2011 19:21

    Riposati, un passo alla volta..
    Un bacio
    Elena da Livorno

  3. utente anonimo permalink
    15 ottobre 2011 20:44

    Tu sei lì in prima linea…..ma stanne certa: nelle retrovie tutti noi a sostenerTi.
    Buona notte. Rita

  4. utente anonimo permalink
    15 ottobre 2011 22:17

    Hai superato la prima tappa del tuo viaggio. Adesso riposati, con il pensiero sono con te.
    Buona notte
    Olga

  5. 15 ottobre 2011 22:22

    Buona notte

  6. 16 ottobre 2011 07:08

    Ti leggo positiva, ed è una gran bella cosa. Mi piace mi piace

  7. 16 ottobre 2011 10:38

    Romina: sì, meno una 🙂 un abbraccio

    Elena: oh, sì, son distesa a letto adesso.. un bacio

    Rita: grazie, cara!

    Olga: mi riposo ora, e ti auguro una buona domenica. grazie!

    Delphine56: è stata una buona notte e ho dormito anche di fianco :-)) buona domenica

    Mamiga: sì, l'umore è in risalita 🙂

  8. utente anonimo permalink
    16 ottobre 2011 11:28

    sono felice che ci siano buone notizie.
    Un abbraccio
    Raffa

  9. 16 ottobre 2011 15:51

    avanti, avanti, avanti…
    un abbraccio, anna fe e gelsomino

  10. utente anonimo permalink
    16 ottobre 2011 17:34

    W le buone notizie !!! Il viaggio continua ma qualche passo difficile è già alle spalle. E dopo il sonno ristoratore tante coccole in famiglia. Avanti così, un abbraccio.
    Samantha

  11. 17 ottobre 2011 14:26

    Raffa: :-))

    Anna Fe e gelsomino: ricambio l'abbraccio!

    Samantha: per non sbagliare continuo a farmi coccolare.. 😉

  12. 18 ottobre 2011 08:17

    Evviva le buone notizie!!! Sono contenta che la prima sia andata bene.
    un abbraccio e continua così!
    Vale

Rispondi

