Skip to content

Ciao

4 ottobre 2011
tags:

Non ho avuto la fortuna di conoscerla personalmente ma come tanti le ho voluto bene nell’istante in cui ho iniziato a leggere il suo blog.
Ora sento il vuoto di quando si perde qualcuno di unico e importante, perchè è stata la mia lettura costante in mesi difficili per entrambe. Mesi in cui mi ha insegnato il modo per vivere e affrontare le avversità, in cui ho attinto alla linfa della sua vitalità.
Ciao Anna Lisa, grazie, non dimenticherò quello che mi hai donato.

12 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    4 ottobre 2011 21:13

    Come condivido quello che scrivi.
    Oggi a lavoro ho pensato molto a lei e mi sei venuta in mente anche tu, ed altre amiche di Anna, le cancer bloggers, che ogni giorno lottano per la loro vita ed i loro sogni. Ho pensato: questa notizia per loro peserà 100 volte più che a me.
    Il mio pensiero quindi è per tutte voi, non mollate mai, non vi abbattete, ogni storia è a sé,  nessuna storia è uguale a un'altra.

    Luce Rossa da Empoli

  2. utente anonimo permalink
    4 ottobre 2011 21:18

    Come condivido quello che scrivi.
    Oggi a lavoro ho pensato molto a lei, ma anche a te e a tutte le sue amiche cancer bloggers. Ho pensato: a loro peserà 1000 volte piu' che a me.
    So che oggi è stramaledettamente difficile, ma su con il morale.

    Luce Rossa da Empoli

  3. utente anonimo permalink
    4 ottobre 2011 23:10

    Mi dispiace tanto. Lascia dentro di noi un grande esempio di come si affronta la vita. Grazie Anna Lisa e un abbraccio a te.
    olga

  4. utente anonimo permalink
    5 ottobre 2011 00:26

    Anna Lisa è un esempio oltre che di amore e coraggio…di dignità…e questo mi ha sempre colpito tanto… A te wolkerina, in questa triste notte, do un sincero abbraccio…un bacio…una carezza…vorrei
    coccolarti un po’…non farti prendere da “brutti” pensieri…ogni storia è una storia a sé…e la tua…la mia…di chi ci sta accanto…è ancora tutta da scrivere… Notte
    Chiara

  5. utente anonimo permalink
    5 ottobre 2011 08:20

    mi sento vuota con il peso di questa perdita. Anna Lisa mi ha insegnato che bisogna vivere anche con la malattia cercando la forza e la serenità di andare avanti . è stata un grande esempio Anna Lucia

  6. utente anonimo permalink
    5 ottobre 2011 08:55

    Ciao Wolkerina, nemmeno io l'ho mai conosciuta personalmente, solo attraverso il blog. Lo stesso blog che mi ha permesso "conoscere" altre di Voi….
    E' durissima…..
    Ti abbraccio con affetto, sperando che Tu stia meglio…..La vita continua, non può essere altrimenti.
    Un forte abbraccio. Rita

  7. utente anonimo permalink
    5 ottobre 2011 08:56

    Anch'io non la conoscevo personalmente, ma da tanto la seguivo, io per ora ce l'ho fatta a guarire e speravo tanto che anche per lei fosse così! Mi ha insegnato tanto, mi pareva un'amica che conoscevo da sempre. Ora non soffre più e riposa in pace. un bacio Angela

  8. utente anonimo permalink
    5 ottobre 2011 09:02

    Sono sempre Angela del commento 7, ho scoperto da poco il tuo blog, ho letto tutta la tua storia e spero tanto che  tu stia meglio e che fra non molto tutto questo possa essere archiviato in un cassetto dei ricordi. Un bacetto anche alla tua bimba Angela

  9. utente anonimo permalink
    5 ottobre 2011 14:43

    Ciao,
    ho cominciato a leggere il blog di Anna Lisa per caso, catapultata in un mondo che non conosco.
    E quel blog in qualche modo mi ha portato anche a te….

    Ti mando un abbraccio forte forte..

    un bacio
    Alessia da Viareggio

  10. 5 ottobre 2011 15:54

    io invece ho conosciuto Anna Lisa attraverso il tuo blog, quando ho trovato il tuo blog per la prima volta e mi sono messa a cliccare sui vari link che avevi..

  11. 6 ottobre 2011 13:37

    Ha dato così tanto a tutte noi, è così difficile credere davvero che non scriverà più trasmettendoci il suo coraggio e la sua ironia…quanto è difficile…

  12. 6 ottobre 2011 14:57

    Sono ancora scombussolata, non riesco a trovare le parole per esprimere il vuoto che ha lsciato

Rispondi

