Skip to content

Regali e sorprese

21 settembre 2011

Oggi mio marito compie gli anni ma a ricevere i regali sono stata io!

Primo regalo: è venuta a trovarmi Mia, abbiamo chiaccherato tantissimo e mi sembrava di conoscerla da sempre.  Mi ha fatto davvero piacere incontrarla: comunica serenità e sano buon senso. Grazie Mia!
E speriamo che la prossima volta ci si possa vedere in casa mia!

Secondo regalo: mi ha dato l'invito e il benvenuto ufficiale per far parte di Oltreilcancro. Ma vi rendete conto? Mi sento emozionata, confusa, felice, frastornata e onorata. (un grazie a Julia, a Giorgia e a tutte le altre!).

P.S. la sorpresa l'ho fatta io a mio marito che ha ricevuto il suo regalo nonostante in questo periodo non mi muova mai di casa: due biglietti per un concerto a ottobre di Vinicio Capossela, spero tanto che sarò io ad accompagnarlo!!

14 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    22 settembre 2011 08:42

    Ciao carissima: ahh, funziona così? Tuo marito compie gli anni e Tu ricevi i regali? Ma sai, è anche giusto, se poi avete scelto il regime di comunione dei beni!
    Certo che sarai Tu ad accompagnarlo al concerto: basta solo che segui alla lettera istruzioni e consigli medici, non Ti strapazzi e recuperi per bene le forze,  e poi fai dei bei gargarismi così al concerto potrai cantare a sguarciagola!
    Auguri dunque a Tuo marito, solito baciotto alla piccola Issa e un abbraccio – con le dovute cautele – a Te!
    Rita

  2. 22 settembre 2011 11:13

    …. Perché scusa con chi dovrebbe andarci il marito al concerto?
     … ma ch escherziamo?
    Dai wollkerina che sei sulla buona strada l'umore prima di tutto e poi le dovute raccomandazioni di non strapazzo
    Riposo riposo riposo prima di scatenarti.
    liefs
    B

  3. 22 settembre 2011 14:27

    Se non puoi andare tu, il marito se ne sta a casa, parola di ZiaCris.
    Parlavo anzi chiedevo di te a Mia ieri sera alle 22, Mia è uno spettacolo, passano i minuti al teelfono con lei e manco te ne accorgi, finchè non senti la batteria del cellulare che ti dice che ta morendo

  4. 22 settembre 2011 14:57

    Cara sono contenta contenta per tutto, speriamo che prima o poi ci si veda anche dalle parti della Capitale!  o in altro luogo dove ci vedremo tutte…quando starai meglio! 

    Benvenuta in Oltreilcancro, naturalmente!!!

    Ps Anche io quando ho conosciuto Mia ho pensato che mi sembrava di conoscerla da sempre, è proprio lei così! Speciale!!

    Ps2: i biglietti per i concerti come regali di compleanno sono sempre uno spettacolo in tutti i sensi!! 

  5. 22 settembre 2011 15:05

     

    Ciao cara Rita, visto che fortune ! si, dai ci conto di rimettermi in forze e poter andare con lui! grazie mille e un abbraccio lieve lieve

    cara corrihard, ti assicuro che il riposo non me lo faccio mancare, mi sto facendo coccolare tantissimo dai nonni e da mia sorella !

    Sai che son d'accordo con te zia Cris? o tutti e due o nessuno! Sì, Mia è proprio uno spettacolo…

    Cara Camden, grazie mille! Non vedo l'ora di incontrarvi tutte…
    i biglietti come regalo son bellissimi anche se quando lo faccio mi pare di barare un po' visto che diventano un regalo anche per me

  6. 22 settembre 2011 17:33

    il regalo lo fai a noi e a tutti quelli che leggono oltreilcancro carissima!
    e tanti auguri al maritino :))))

  7. utente anonimo permalink
    22 settembre 2011 18:28

    Ciao! spero tanto che tu stia meglio. La piccola Issa? Hai qualcuno a darti una mano con lei ora che sei in convalescenza?
    Un bacio a te e alla piccola da parte mia (e dei miei due cuccioli),
    Elena da Livorno

  8. 22 settembre 2011 22:49

    Cara widepeak, mi lasci senza parole , grazie !

    Ciao Elena, ogni giorno che passa porta con sè un piccolo miglioramento e riesco a camminare per un tempo sempre maggiore. Issa è serena, è stracoccolata dai nonni e da mia sorella: mi stanno aiutando tantissimo!
    un bacio da parte nostra anche a te e ai tuoi cuccioli!

  9. 23 settembre 2011 18:31

    Guarda che divento gelosa eh
    Benvenuta in Oltreilcancro anche da parte mia

  10. 23 settembre 2011 20:57

    e perchè Mamigà? grazie per il benvenuto !

  11. 24 settembre 2011 19:10

    Ma non so io, Mia che cambia strada…
    Una volta dobbiamo trovarci tutte e tre assieme

  12. 24 settembre 2011 20:29

    eh beh, capisco … 😉
    ne sarei felicissima, non vedo l'ora !

  13. utente anonimo permalink
    26 settembre 2011 21:56

    Dai, che aspettiamo il primo post di là 
    Giorgia

  14. 27 settembre 2011 20:15

    Fatto 🙂

Rispondi

