Skip to content

Incredibile ma vero

12 settembre 2011

Indovinate dove mi trovo in questo momento?
Ebbene sì, durante il giro visita di questa mattina mi hanno comunicato che la lastra fatta ieri era perfetta, era dunque possibile togliere il drenaggio e se volevo potevo tornare a casa!!
Ho subito preso il telefono per avvisare mio marito e farmi venire a prendere: CASA che bella parola!
Adesso siamo in trasferta dai supernonni perchè per le prossime settimane devo evitare ogni tipo di sforzo e come ha detto il chirurgo potrò fare solo quello che facevo in ospedale: ovvero nulla!
Quando siamo arrivati a casa dei nonni la mia piccola mi ha guardato seria seria, sembrava quasi non crederci. poi ha puntato gli occhi sulla cicatrice e per un po’ il suo sguardo tornava sempre lì. Pochi minuti e ha iniziato a girarmi intorno come una farfalla, squilla il telefono e dice “non andare via mamma”.

21 commenti leave one →
  1. 12 settembre 2011 22:16

    In bocca al lupo e vedrai che andrà tutto bene

  2. utente anonimo permalink
    12 settembre 2011 22:16

    Bentornata a casa, ora solo riposo, coccole e pensieri positivi !!! Samantha

  3. utente anonimo permalink
    12 settembre 2011 23:10

    Che bello essere a casa!! Sono veramente contenta di averti suggerito l'idea del peluche per la piccola…Anche se siamo distanti mi sembra di essere lì con te e con la tua famiglia che ti sta coccolando. Mando un  abbraccio a tutti quanti con tanti pensieri positivi per il vostro futuro.
    Olga
    Buon riposo

  4. 13 settembre 2011 00:01

    Che bello saperti a casa…
    Riposati, goditi Issa e tutta la tua famiglia.
    Io ti mando una coccola.

  5. 13 settembre 2011 03:04

    Essere a casa.. il senso di protezione che ti dano i tuoi affetti e le tue "cose"… Che bello…
    Sono felice e .. un abbraccio anche da parte mia.
    Claudia

  6. 13 settembre 2011 07:55

    Bentornata allora! Chissà che gioia tua figlia

  7. 13 settembre 2011 08:12

    Ma che stupenda notizia!!! Bentornata a casa cara!!! Immagino la gioia della tua piccolina e il timore di vederti andar via di nuovo…che tenera
    Vale

  8. 13 settembre 2011 11:19

    bentornata a casa!

  9. 13 settembre 2011 14:10

    Evvai, ma quanto sono contenta!!! Non c'è niente di più bello del ritorno a casa dopo un intervento in ospedale, è una sensazione bellissima….!!

  10. 13 settembre 2011 14:24

    A tutti: grazie mille! è vero la sensazione di benessere che provi di ritorno a casa dopo una sosta in ospedale è indescrivibile, ancor più se ridotta rispetto ai tempi previsti! La mia Issa era, è strafelice, ma tra le due è difficile dire chi lo è di più! un abbraccio
    Cara AnnastaccatoLisa: sei proprio tu?
    grazie di cuore per aver trovato un momento per me, mi crogiolo nella tua coccola e ti auguro di passare tantissime altre giornate divertenti come quelle di giovedì… alcune magari solo in compagnia di Qualcuno..

    Massimo: crepi il lupo e benvenuto!

  11. 13 settembre 2011 14:24

    Ciao, arrivo pure io a dirti che sono felice del tuo rientro. Ho letto di te tramite il gruppo, sono rientrata lunedì dalle vacanze, e ti prometto che troverò il tempo perleggere il tuo blog.
    Baci

  12. utente anonimo permalink
    13 settembre 2011 16:08

    Ciao. Scusa se mi intrometto, ma lo faccio in punta di piedi, solo per lasciarti un grandissimo in bocca al lupo e un abbraccio.
    Ti ho "scoperta" tramite il blog di Anna Lisa e ahimè, ho potuto anche scoprire, in mezzo a tante storie, a tanta sofferenza….quanto amore, quanta solidarietà e quanta forza riuscite a trasmettere e, da parte Vostra, riuscite a trarre sia nello scrivere che nei post lasciati da persone, spesso, perfettamente sconosciute……
    Qualsiasi altro mio commento risulterebbe scontato e banale.
    Riposati come Ti è stato consigliato e fatti coccolare: credo che sia la migliore medicina.
    Rita

  13. 13 settembre 2011 16:15

    Sono arrivata nel tuo blog tramite il blog di Anna Lisa.
    Sorrido per Te. Auguri, forza e non mollare.

  14. 13 settembre 2011 22:34

    Casa!
    Indiscutibilmente il posto migliore per la convalescenza: sono convinta che nel proprio nido ci si rigeneri meglio e più in fretta che in qualunque altro posto. Sono sicura che sarà così anche per te, e ci conto davvero, perché se e quando ne avrai voglia, vorrei tanto venirti a trovare.

  15. 14 settembre 2011 06:59

    Bentornata a casa, rilassati, fatti coccolare, spupazza la bimba!
    In bocca al lupo per tutto…
    Un bacione

    Romy

  16. 14 settembre 2011 14:49

    Grazie ziacris,non sai quanto mi faccia piacere! un abbraccio
    Benvenuta Rita, non è un'intromissione la tua! questo spazio virtuale in cui vite, sofferenze e speranze si intrecciano è di enorme sostegno per chi sente la necessità di "mettersi a nudo", ogni commento è linfa vitale!
    e naturalmente crepi il lupo!
    Cara unarosadalmare: non mollare è ormai il mio mantra 🙂
    Carissima Mia, posso solo dirti che TI ASPETTO!!!
    Grazie cara Romy, consideralo fatto (crepi!!)

  17. 14 settembre 2011 17:10

    Bentornata dunque! Ora riposati, lasciati coccolare e soprattutto non avere fretta di tornare alla vita ''normale'', la guarigione ha i suoi tempi :-)))

  18. utente anonimo permalink
    15 settembre 2011 09:25

    Buon giorno cara.
    Solo per il fatto di essere a casa con la Tua piccola, Tuo marito e i Super-nonni, con tante coccole e vizietti, annessi e connessi…. credo Tu Ti senta già meglio.
    Spero però che anche fisicamente ti stia avviando verso una graduale ripresa.
    Ti saluto e se mi permetti ti stampo un baciotto virtuale sulla guancia.
    Rita

  19. utente anonimo permalink
    15 settembre 2011 11:02

    ciao sono mancata alcuni giorni e tu ti sei già ripresa e sei tornata a casa. Sono proprio felice goditi questi momenti un abbraccio Anna Lucia

  20. 15 settembre 2011 11:32

    non c'è niente come una farfallina così, per tornare ad aver voglia di volare alto, vero?
    andrà tutto bene!

  21. 15 settembre 2011 13:33

    A Dany: me lo devo costantemente ricordare che ci vuol tempo . un abbraccio
    Ciao Rita, accetto il baciotto e lo ricambio! fortunatamente sento che le forze stanno tornando, piano piano, come è giusto, ma stanno tornando :-))
    Cara Anna Lucia: hai visto che ti combino !
    Oh, sì, cara Widepeak, le farfalline vanno proprio inseguite !

Rispondi

