Skip to content

Depende

29 agosto 2011

Io che..
.. quando andavo dal dentista ho sempre chiesto l'anestesia anticipata che non si sa mai
ho detto al chirurgo non è del dolore che ho paura

Io che ..
.. quando anni fa mi si è spezzato un dente sono entrata in crisi perchè perdevo un pezzo di me*
ho detto al chirurgo si prenda il mio sterno

Si cambia? no, semplicemente tutto è relativo

*ero molto ggiovane e incosciente

                      

5 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    30 agosto 2011 09:29

    forza ed auguri. Anna Lucia

  2. 30 agosto 2011 10:23

    e` tutto relativo, e` vero..
    sto preparando un post con i miei strafalcioni tra lingua italiana e inglese, spero ti possa fare ridere 🙂

  3. 30 agosto 2011 16:20

    Forse perché questo è il momento di prendere il toro per le corna e il coraggio deve uscire comunque in qualche modo…

    In bocca al lupo!!!!!!!!!!

  4. 30 agosto 2011 19:36

    E' vero carissima… tutto è relativo… Dai, mi pare che la carica tu ce l'abbia tutta.
    "Prima" impazzivo all'idea di dover prendere un aulin… poi ho fatto una chemio terribile… Tutto è relativo…
    DAIIIIIIII
    Un abbraccio Claudia

  5. 30 agosto 2011 20:49

    grazie cara Anna Lucia
    letto BellaMamasita:
    Camden: crepi, crepi, crepi
    Claudia:

Rispondi

