Skip to content

Divento bionica?

25 agosto 2011

Ricordo che guardavo “la donna bionica” con estremo interesse, mi piaceva tantissimo e, come si dice? attenzione a quel che ti piace perchè potresti ottenerlo!
Oggi ho incontrato il chirurgo cardiotoracico di OspedaleGrande, il dr. M, una persona che mi ha trasmesso fiducia, seria e lieve. Ha controllato a video il referto della scintigrafia e sorpresa, oltre alla lesione sternale è emerso qualcos’altro a livello del coccige! Dopo che me l’ha detto, ho ricordato che in vacanza ho preso una bella botta proprio lì, ho visto le stelle per un momento e nei giorni successivi ha continuato a farmi male. Glie l’ho detto, e poi ho aggiunto “la metastasi al coccige, per favore, no, non ci sta!”, ci siam guardati e abbiam sorriso entrambi. Comunque per quanto convinto che sia la botta presa ad aver falsato i risultati della scinti, una bella lastra al coccige non me la toglie nessuno!
Vista l’estensione della captazione a livello dello sterno la sua indicazione (se la lastra conferma che si tratta dell’unica lesione) è quella di toglierlo, al suo posto delle barre e una piastra.
Sarà un’intervento impegnativo, il decorso lungo ma offre la possibilità di curarmi: difficile rinunciare!

6 commenti leave one →
  1. 26 agosto 2011 06:44

    Davvero Annina??? E quando pensano di farlo??? Che bella notizia…

  2. 26 agosto 2011 12:26

    Perchè ho scritto Annina non ne ho idea poi, scusami… dovevo ancora bere il caffè

  3. 26 agosto 2011 23:06

    Si, è proprio una bella notizia, se tutto procede bene potrebbero operarmi il 5 settembre!!  per l'Annina non preoccuparti, è un bel nome

  4. 26 agosto 2011 23:30

    Ottinma notizia… l'intevento è la cosa migliore che potesse proporti..
    Sono contenta…
    'sto blog… ci fa davvero sentire meno soli e non solo..
    Un abbraccio forte, Claudia

  5. 27 agosto 2011 01:34

    La donna da sei milioni di dollari… 

  6. 27 agosto 2011 10:12

    Grazie Claudia,

    Sì, sì proprio lei Mia

Rispondi

