Skip to content

Cercasi Frodo disperatamente..

15 agosto 2011

Ho fatto un sogno molto strano qualche notte fa.
Ho sognato di essere aggredita da enormi creature alate, dallo sguardo inferocito, ed io spaventatissima mi difendevo come potevo. Mi sono svegliata nel corso del combattimento… 
Quando al mattino ho ripensato al sogno mi è venuto da sorridere: finalmente ho sognato qualcosa contro cui è possibile combattere, per quanto maligno e forte qualcosa comunque di concreto (si, va beh, definisco delle creature alate frutto della mia fantasia qualcosa di concreto…).

Ben diversi i sogni di qualche settimana fa in cui, sempre con modalità diversa, l'acqua mi travolgeva: impossibile combattere!

Qualcosa sta cambiando nella mia mente, non mi vedo più come semplice vittima impotente ma come una guerriera che può difendersi e combattere.
Devo lottare contro enormi creature alate simili ai nazgul, …nazgul?… ma allora,
il mio sterno è la terra di Mordor,
le cellule impazzite gli orchetti,
il mio cancro è Sauron
e quindi
basta trovare frodo e la compagnia dell'anello e son salva!

No comments yet

Rispondi

