Skip to content

Cancer bloggers

6 agosto 2011

E' davvero terapeutico confessarsi. Dopo aver scritto questo post ho continuato a piangere un altro po', finalmente ho dato libero sfogo a qualcosa che sepolto da una facciata di ottimismo da troppo mi tormentava. Ora mi sento di nuovo combattiva, son pronta ad affrontare una nuova battaglia se sarà necessario. Mi sento anche fiera di me, son riuscita ad aprire un blog e seguire questo consiglio.

E' da molto che seguo blog di mamme e da circa un anno ho iniziato a seguire alcune cancer bloggers: mi hanno dato molta forza facendomi sentire meno sola, silenziosamente (a parte alcune eccezioni) le ho ammirate e incoraggiate, esultando o rattristandomi insieme a loro.

Silenziosamente perchè è il mio modo di essere: con difficoltà mi approccio agli sconosciuti e ho bisogno di tempo per dare confidenza. Dopo tanto tempo però mi sembra sempre più difficile non partecipare e far sentire la mia voce!

Domani partiamo, la nostra prima vacanza estiva insieme, son felicissima anche se.. 
… mi sembra così strano non poter continuare la mia blogterapia!

Aggiornamento delle 23.00
rispetto delle GoodIntentions: 3su5

No comments yet

Rispondi

